Promozioni

di maia, 26 Maggio 2010

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Buongiorno,
sono Davide di *****, azienda di web marketing con sede a Berlino. Ho
notato il vostro sito e  desiderei mettermi in contatto con la persona
responsabile della pubblicità al suo interno, se possibile. Per capire chi
siamo intanto può dare un occhiata al nostro sito e, se ha tempo, al
nostro blog.
Buona giornata.

Cordiali Saluti,
Davide P
New Business Marketing Manager

buongiorno ill.mo dist.mo dott. avv ing.,

sono maia, la persona responsabile dei contenuti di Questo Sito, nonché redattrice, caporedattrice, copywriter, art director, direttrice amministrativa, CEO e responsabile unica di qualsivogliaquisquiliaetpinzellacchera relativa al blog Solo in Superficie.
Fra l’altro, nella mia veste di proprietaria unica e azionista di maggioranza di me stessa, ho da poco deliberato di assumermi anche l’interim della direzione commerciale del sito stesso.
Ed è in questa veste che le rispondo.
Caro, carissimo! E’ il Direttore Commerciale di Solo in Superficie che parla. Mi riempie di gioia e di orgoglio sapere che fra tutti lei ha notato proprio il nostro sito (nostro di noi tutti quanti siamo, responsabile dei contenuti, redattrice, caporedattrice, copywriter, art director, direttrice amministrativa, CEO, responsabile unica di qualsivogliaquisquiliaetpinzellacchera e direttore commerciale). D’altro canto mi spiace fortemente informarla del fatto che qui non abbiamo alcuna persona responsabile della pubblicità al suo interno, non avendo pubblicità al suo interno.
Quindi mi vedo mio malgrado costretta a declinare la sua cortese proposta, animata, si vede, eccome! dai migliori intenti e dal suo genuino interesse nei confronti del sito mio bello che, è evidente, lei si è letto e riletto tutto da cima a fondo!
Sappia però che questa sua mail non è stata vana, avendo io compreso quanto in realtà Solo in Superficie abbisogni di un responsabile della pubblicità al suo interno.
Carica che, le assicuro, non resterà scoperta a lungo.
Grazie per la cortese attenzione,
Sua
maia
responsabile dei contenuti, redattrice, caporedattrice, copywriter, art director, direttrice amministrativa, CEO e responsabile unica di qualsivogliaquisquiliaetpinzellacchera, direttore commerciale, nonché neoresponsabile della pubblicità all’interno di Solo in Superficie

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

11 Commenti »

  1. Commento by Frank Bullitt — 26 Maggio 2010

    bellissima.

  2. Commento by donata26 Maggio 2010

    con la presente mi pregio di complimentare la S.V. della sua sollecita nonché efficace risposta.

  3. Commento by maia — 26 Maggio 2010

    grazie Frank. appena la incontro, le offro un uischi!

    @donata, preg.ma, ill.ma, stimatissima et eminentissima, La ringrazio per il tempo da Lei concessoci, onorati della Sua benevolenza, cordiali saluti,
    etc

  4. Commento by tokyoblues — 26 Maggio 2010

    però fa molto figo fare webmarketing da Berlino…
    😉

  5. Commento by maia — 26 Maggio 2010

    lo sai che lo avevo pensato anche io? per me è la parte più importante di tutta la mail: “azienda di web marketing con sede a Berlino”. fiiigo!

  6. Commento by MademoiselleAnne26 Maggio 2010

    E’ fantastico questo post:)

  7. Commento by maia — 26 Maggio 2010

    la ringrazio, Mademoiselle. ma il nick è in onore del cartone animato?

  8. Commento by Sergio27 Maggio 2010

    Ho riso per un quarto d’ora 😀

  9. Commento by Maia desnuda — 27 Maggio 2010

    Ma grazie, troppo buono

  10. Commento by alex10 Giugno 2010

    Che male c’è nel cercare di far conoscere il proprio business? La Linklift mi ha contattato 2 anni fa e io ho una buonissima relazione con loro, monetizzo perchè scrivo spesso e loro mi trovano i clienti adatti al mio sito, perchè prendersela tanto se qualcuno vuole offrirti la possibilità in tempi di crisi di guadagnare onestamente qualche soldino? Cosa avete voi contro la libertà?

  11. Commento by maia — 10 Giugno 2010

    alex stai scherzando? qui nessuno se l’è presa con nessuno. ho usato una mail come spunto per un post giocoso. non a caso io non ho pubblicato alcun nome, proprio per evitare che il post fosse scambiato per un attacco.
    pensavo fosse più che evidente il mio intento ludico. se così non è, mi spiace