le vie del signore…

di maia, 24 Aprile 2007


sono venuti a me in tanti modi.

son venuti cercando "dottore+infermiera+visita sexy"

son venuti cercando "giochi dove donne fanno ciò che vuoi tu"

son venuti cercando "i rimedi della nonna+ceretta"

son venuti cercando "tavola per posizioni clarinetto" (???)

son venuti cercando "come si calcola l’imponibile" (povero/a caro/a, mi dispiace per te, evidentemente stai cercando di compilare il modello 730. ti compatisco. ma pensa a me che lo faccio di lavoro!)

son passati a trovarmi più volte da un liceo scientifico veneto cercando "superficie" (mi spiace cari ragazzi/e, qui non tengo lezioni né di matematica né di fisica, credo ve ne siate accorti. comunque ammiro il vostro amore per la cultura che continua a portarvi qui. siete sempre benvenuti!)

quello che mi sconvolge non son tanto le chiavi di ricerca in sé. dopo aver scoperto che si arriva a me anche cercando "neri che goduria" (e con google italia compaio addirittura al primo posto!), più nulla mi stupisce in questo senso.

quello che realmente mi turba è che siano arrivati a me cercando "VUOI IL MIO FONDOSCHIENA" e che lo abbiano fatto dalla "I.R.F. PADRE CLEMENTE O.N.L.U.S."!

caro/a utente della I.R.F., lo so che stavi sicuramente facendo una ricerca scientifica per una dotta relazione sul peccato di sodomia. ma farlo a così tarda ora non ti sembra fuori luogo? fa male agli occhi stare troppo davanti al pc, si può diventare ciechi!

ps puzza nelle orecchie? qualcuno ha davvero cercato PUZZA NELLE ORECCHIE???

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Nessun commento »